GLI ATOLLIMalè NordMeeru Island Resort

Questo resort, situato sull'isola di Meerufenfushi, dista 36 km da Malè ed è raggiungibile in 50 minuti di barca veloce. La struttura dispone di 227 camere divisibili in tre tipologie:

  • Standard e Land Villa: 58 standard e 138 bungalow individuali dotati di aria condizionata, ventilatore a pale, bagno tipico maldiviano con doccia (acqua desalinizzata calda e fredda), frigobar, telefono e veranda esterna;
  • Water Villa: 29 camere con le stesse caratteristiche delle Land Villa, ma con l'aggiunta della terrazza con accesso diretto alla laguna dotata di sdraio, sedie e tavolino;  
  • Honey Moon Suite: 2 bungalow individuali di 60 mq raggiungibili dalla spiaggia tramite la barca. Sono dotati di: camera, bagno con vasca e doccia, salotto con angolo cucina con frigorifero, set per tè e caffè, lettore CD e telefono. 

A disposizione degli ospiti ci sono tre ristoranti: il "Farivalhu Restaurant" di forma circolare con il pavimento in sabbia dove vengono serviti colazione, pranzo e cena a buffet; il "The Asian Wok" dove si possono gustare specialità tailandesi, indiane, cinesi e maldiviane; il "The Hagern Club 1919 Bar" che prepara piatti abase di pesce alla griglia a bordo di uno yacht ancorato nella laguna. Per lo sport e il tempo libero ci sono: una piscina; un campo da pallavolo, calcio, golf, ping pong; attrezzatura per il windsurf; canoa; catamarano; attrezzatura per lo snorkelling; diving center; un centro benessere con palestra e una discoteca.


<<< Torna all'atollo di Malè Nord