GLI ATOLLIAtollo di LhaviyaniPalm Beach Island
Il villaggio, situato sull’isola di Madhiriguraidhoo, nell’atollo di Lhaviyani, dista 140 km dall’aeroporto ed è raggiungibile in quaranta minuti di idrovolante.
Questa splendida isola, lunga 2 km e larga 400 metri, è caratterizzata da meravigliose e lunghe spiagge bianchissime nonchè circondata da una maestosa laguna.
Il Resort ivi presente è indicata a coloro che ricercano un ambiente naturale di straordinaria bellezza e momenti di privacy. Le cento camere indipendenti fronte mare sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar, TV satellitare con canale film interno, bagno open-air con vasca e doccia separate, asciugacapelli e cortile interno con amaca.
Le sistemazioni sono così suddivise: "De Luxe" (60 mq), situate vicino alla lingua di sabbia dell'isola, presentano la zona notte, l'angolo salotto e la zona spogliatoio; "De Luxe Superior" (60 mq) sono eguali alle precedenti ma più vicine alla zona centrale; "Villas" (80 mq) strutturate su due piani, con al primo piano il balcone panoramico e la zona notte, mentre al piano terra è presente il soggiorno e l’ampio bagno con doppio lavabo e vasca idromassaggio.
Il villaggio dispone di un ristorante principale per pranzo e cena e di un Coffee Shop dove viene servita la prima colazione.
Sull'isola potrete praticare il windsurf e lo snorkelling oppure noleggiare il catamarano e la canoa. Il villaggio offre: una piscina per adulti; una piscina per bambini; due vasche idromassaggio; campo da tennis, bocce, beach volley, beach soccer, squash; una palestra; il noleggio delle biciclette; il biliardo e il campo da ping pong. Inoltre, dispone di un internet point e di un centro benessere.
<<< Torna all'atollo di Lhaviyani